lunedì 10 febbraio 2014

Viaggio 2014 in Madagascar

Dall’ 1 al 16 Luglio VolontariA organizza un viaggio in Madagascar. Gli obbiettivi del viaggio sono essenzialmente due:

1)      Nel 2014 ricorrono i dieci anni dall’inizio del progetto La Scuola di Paolo. Visiteremo i  luoghi dei progetti  nati da allora e programmeremo insieme ai partner locali le future attività e modalità di sostegno. Nel corso del viaggio raccoglieremo
materiale fotografico di elevata qualità per la pubblicazione di un libro e per una mostra fotografica da tenersi in occasione delle celebrazioni del decennale.

2)    Il Turismo Responsabile in Tanzania sta ottenendo un grandissimo successo. Grazie a questa attività VolontariA può contare su un fondo costante per il progetto di Sostegno Scolastico a Distanza e i nostri collaboratori locali su entrate sicure per le loro famiglie. Vogliamo replicare questo modello anche in Madagascar. In occasione del viaggio studieremo un itinerario di Turismo Responsabile da inserire nel circuito di T-Erre e soprattutto tenteremo di selezionare dei partner locali affidabili.

L’itinerario indicativo del viaggio prevederà tre tappe (cliccare sui link per approfondire):




Per info contattare responsable.md@hotmail.com

VolontariA è partner per il Progetto “La Scuola di Paolo” di GruppoRavinala, Parrocchia di Bertinoro, Associazione Chi Burdell.

1 commento:

King John ha detto...

Wish you all the best