giovedì 20 febbraio 2014

Lettere dalla Tanzania

Questa settimana abbiamo ricevuto una meravigliosa sorpresa. Sono giunte (dopo tre mesi di peripezie postali...) le lettere dei ragazzi sostenuti presso la Scuola Secondaria Nyota ya Asubuhi di Ilamba. Sono già state inviate a coloro che hanno scelto di sostenere a distanza questi ragazzi, ma abbiamo voluto scansionarne alcune per condividere questa emozione con tutti gli amici. Queste parole ripagano i volontari di tutti gli sforzi e i generosi donatori dell' impegno economico.






"Voglio ringraziarvi per il vostro buon cuore per esservi offerti di aiutarmi durante quest'anno e m'impegnerò per entrare nella terza classe. Dio vi benedica per la vostra generosità. Pregherò per la vostra famiglia e vi auguro buona vita"












"Sono la ragazza che avete sostenuto nel corso della prima classe. Voglio ringraziarvi con sincerità per il vostro aiuto: che Dio vi benedica! Vi auguro un Natale di gioia. Grazie infinite!"














"Sono la ragazza a cui hai permesso quest'anno di frequentare la prima classe. Ti ringrazio di cuore per quello che hai fatto. Prego Dio che possa proteggere te e la tua famiglia."















"Vi rivolgo i miei più sinceri ringraziamenti per avermi permesso di pagare la retta scolastica per tutti i quattro anni di studi ma anche per tutti gli aiuti che mi avete mandato in questi anni. Vi auguro un buon lavoro e di proseguire ad essere così generosi".














"Cari amici vi ringrazio per il vostro aiuto che non mi ha mai abbandonato nei quattro anni di corso. Avete tutta la mia riconoscenza e vi prometto che continuerò ad essere un bravo ragazzo".













"Desidero ringraziarti per avere sostenuto i miei studi per il primo anno di scuola secondaria. Continuerò a studiare con impegno e prego Dio che possa dare la forza a te e alla tua famiglia di continuare ad aiutarci con generosità.
Grazie, che Dio ti benedica".

Nessun commento: